Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 giugno 2013

30/06/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qua... La domenica e l'intero Week end se ne sono andati... Domani si riprende con l'esame... Va bene...sono pronto... Il lato molto positivo è questo: HO QUASI FINO LE RELAZIONI! Questa notte farò l'ultimo sforzo e poi...sarò un uomo libero!
Oggi ho postato la locandina del prossimo evento che mi riguarderà: il concerto delle e dei cantanti della Piccola Accademia della voce di Terzo...

La ripropongo...


Mi raccomando! INTERVENITE NUMEROSE/I...

Passiamo all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da GIULIA in CHAT... BRAVA! Questa la domanda...

Qual è il paese del Golfo Persico dove ogni sogno si realizza? 

La risposta:

L'ARABIA (E)SAUDITA!

Ed ora...quello di questa sera... Di nuovo nello stile...

Qual è il paese del Golfo Persico dove gli uomini non hanno gli attributi?

Facilissima, direi...

D'altra parte, ogni tanto, bisogna fare indovinelli "didattici", adatti a chi inizia solo ora a sciogliere gli enigmi che ogni sera, dal 4 dicembre 2012, propongo nel mio BLOG...

A questa parte mi ritiro nei miei appartamenti mentali e torno a fare relazioni e a lavorare per il concerto del 4 giugno...

Voi fatemi compagnia passeggiando tra le parole delle mie pagine... Più siete meglio è...c'è POST per tutti!





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento