Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 giugno 2013

22/06/2013 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato... Il silenzio

Buon pomeriggio...


Come, direte voi, nell'ascolto del sabato il nostro ci parla del silenzio?
Incredibile, no?
A dire la verità non ve ne parlo io ma faccio trattare l'argomento da Roberto Cacciapaglia. Strano, no? E' il terzo pomeriggio consecutivo che parlo di lui.
I motivi sono tanti: scrive delle cose molto belle, non è conosciuto (immeritatamente) come altri suoi (nostri) colleghi, oltre a scrivere Musica interessante dice anche cose molto profonde...


Una di queste sue considerazioni è oggetto del mio LINK pomeridiano. Cacciapaglia parla del silenzio. Ascoltate le sue parole...esprime concetti veramente giusti e degni di NOTA!


Non credo che persevererò molto nel progetto...tuttavia già lo scorso sabato ho dato voce alla voce di un compositore, Ludovico Einaudi...
E' estremamente interessante fali parlare... La Musica dice molto di loro ma le parole aiutano a entrare nel loro mondo...


Per ascoltare e sapere tutto di Roberto Cacciapaglia basta scendere nel BLOG al POST di ieri dell'altro ieri  pomeriggio...
Per ascoltare le sue parole sul silenzio...ecco il LINK...


Buon ascolto...buon pomeriggio...buon week end...buon silenzio...



UN ANNO DI BLOG
22 Giugno 2012






A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento