Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 giugno 2013

24/06/2013 Lunedì sera... Manca poco al concerto del Coro per Caso...

Buona sera...

Lo confesso...sono piuttosto stanchino... Lo ri-confesso...ignorerò di essere stanchino...
Vi confesso che starei molto più volentieri a casa a dormire questa sera... Invece mi tocca fare il concerto con il Coro per Caso... Non me ne vogliano le mie amate fagiane... Per me è sempre un piacere stare con loro...ma...dopo un giorno di somministrazione della terza prova, della correzione degli elaborati, della ratifica dei voti delle tre prove scritte, della compilazione di papiri vari e, dulcis in fundo, della redazione dei VERBALI...non ne posso più!
So già che, dopo le prime due note, sarò felice di essere in mezzo alla gente e alla Musica...per cui...dimenticatevi quello che ho appena scritto...
Anzi, facciamo così, passo subito a dare la soluzione all'indivinello di ieri...questo, per intenderci...

Qual è il colmo per un ferroviere amante dell'informatica?

GIULIA, in CHAT, ha dato soluzioni alternative simpatiche... D-STRUTTO, nei COMMENTI ha risolto l'enigma... BRAVO! La risposta è, pertanto, questa:

NON CAPIRE I NUMERI BINARI!

Ora cambio argomento e mi dirigo verso un altro argomento non tematico... Questa sera vi tocca questo:

Che cosa regala un promotore bancario alla propria fidanzata durante la proposta di matrimonio?

Vi saluto...per questa sera è tutto! Vi auguro una buona serata... Voi fatemi compagnia visitando le mie pagine...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento