Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 giugno 2013

07/06/2012 Venerdì pomeriggio... Quanti siamo...

Buon pomeriggio...

Guardate un po' a che ora riesco a postare oggi?! Amiche e amici mie/miei...è veramente un momento duro...durissimo... Le prove si articolano ormai per tutto il giorno... Passo dai LANZAchenecchi, ai bimbi delle "Martiri"...al gruppo delle quarte ginnasio...agli ex allievi del LANZA... 

Ma quanti siamo?

Oggi ho veramente poco tempo... Allora faccio parlare le immagini...delle prove...di oggi...































UN ANNO DI BLOG
07 Giugno 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento