Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 giugno 2013

27/06/2013 Giovedì sera... Saluto serale..

Buona sera...

Impresa ardua quella di arrivare svegli la sera... Questo è un dramma...anche perché una buona parte del tempo lo passo in automobile... Pensate... mi sto addormentando   a
                                                                                   n
                                                                                      c
                                                                                         h
                                                                                          e
                                                                                        
                                                                                           o
                                                                                        r
                                                                                     a

OPS! Scusate... Mi ero appunto ADDORMENTATO!
La vita è grama...siamo d'accordo...però è anche tanto, tanto bella... E allora...festeggiamola con la soluzione all'indovinello di ieri che non ha risolto nessuno... Sarà perché era una porcata (ah ah ah ah ah)... Questa è la domanda...

Dove si aggiornano i maiali per essere sempre informati?

La risposta:

SUIN-TERNET!

Ah ah ah ah ah... PESSIMA!

Vediamo adesso... La faccio tematica... Demenziale (perché, le altre no?!)

Dove non si aggiorna un pesce per essere sempre informato?


Bene...Torno nel mio mondo...e spero di ritrovarvi tutte/i domani mattina....





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento