Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 giugno 2013

24/06/2013 Lunedì pomeriggio... Questa sera... Coro per Caso...

Buon pomeriggio...



Eccomi qui a scrivervi da scuola... CHE NOVITA'! Questa mattina c'è stata la TERZA PROVA!
A seguire la correzione degli elaborati... Ora ci tocca la ratifica dei voti delle tre prove scritte...in ultimo I VERBALI!!!!!!
La difficoltà di oggi consiste nel fatto che questa sera avrò il concerto del Coro per Caso... Non so se andremo lunghi con le operazioni d'esame... Fatto da non sottovalutare: il suddetto concerto sarà a Ferrania, in provincia di SAVONA!
Avete presente quanta strada devo fare per andare laggiù? Tenete presente che Ferrania non è sulla costa ligure ma nell'entroterra più interno dell'Appennino ligure!!!!
Bel guaio davvero... Ma si può organizzare i concerti di lunedì sera? Beh...pensate che lo scorso anno abbiamo tenuto la nostra esibizione nello stesso luogo  il primo luglio, data della finale dei MONDIALI!!!!!!
Detto questo vi invito al concerto di questa sera... Ovviamente non pretendo che gli amici casalesi e acquesi (anche se quest'ultimo, in verità, sono un po' più vicini) vengano a sentirci... I fans savonesi, però, potrebbero!!!!!

Per allettare eventuali spettatori, ecco il LINK alla nostra simpatica versione de "Il pulcino pio"... Ve la propongo in due versioni... Normal...


...e pulcinifera...


Ora vado... Prima l'esame...poi il dovere... e il PIACERE?!

UN ANNO DI BLOG
24 Giugno 2012






A questa sera...se riesco...

Nessun commento:

Posta un commento