Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 giugno 2013

28/06/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una cosa è certa: SONO SPACCIATO! Sono indietro su tutto...ho tutte le relazioni da fare...ho da portare a termine un sacco di altre cose, scolastiche e non... Tutti mi sollecitano...e per la verità mi SOLLETICANO pure... Ma io non ho TEMPO! Questo è il tormentone che mi vedete scrivere da mesi e mesi...
La differenza è che, a questo punto, dovrei essere più SCIALLO e avere il tempo per fare qualche pennichella POST esame...
INVECE NO! NO! NO! NO! E NO!
Che fare?
BOH?! Ma che ne so... Sfrutterò questo fine settimana per scrivere tutti i progetti e le relazioni... Lunedì cercherò di consegnarli... Dopo sarò un uomo (QUASI) libero...
Ora BASTA LAMENTARMI! Mi metto subito all'opera e do la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Dove non si aggiorna un pesce per essere sempre informato?

Nessuno ha indovinato! PATRIZIA, in CHAT, ha dato una soluzione simpatica: si aggiorna SUR GELATO! Praticamente una FREDDURA!

La risposta ufficiale, invece, è questa:

IN RETE!

Beh...era facile, no?! Peraltro anche caruccia!

Quello di questa sera è migliore. Mi è venuto in mente mentre il mio collega di matematica, interrogando, ha detto una parola chiave che ZAF...mi ha fatto venire l'ispirazione...

La domanda, dunque, è questa:

Come mai un boscaiolo va al bancomat con un albero sotto al braccio?

Mi piace...

In attesa delle vostre risposte vi saluto con tanta cordialità in attesa di ritrovarvi più numerosi che mai!




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento