Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 giugno 2013

21/06/2013 Venerdì pomeriggio... Per approfondire...

Buon pomeriggio...



La giornata procede nell'espletamento delle formalità burocratiche dell'Esame di stato... Oggi è il giorno delle correzioni degli elaborati della prima e seconda prova, della definizione dei criteri di redazione della terza prova e, naturalmente, DEI VERBALI!!!!!
Sancisco che io e il mio collega verbalizzatore, unitamente alla Presidente, siamo i più SFIGATI! SEMPRE GLI ULTIMI AD ANDARE VIA!!!!!!

Oggi è anche il primo giorno d'estate!



E' da almeno tre lustri che festeggio l'inizio dell'estate in commissione d'esame... Va beh...con la perdita della mia cattedra, probabilmente, smetterò anche di fare esami...
Mentre io mi "diverto" con queste faccende poco musicali, vi posto una PLAYLIST dedicata a Roberto Cacciapaglia. 



Il mio POST di ieri a lui dedicato ha destato molto interesse... Ecco perché vi propongo questa raccolta di brani eseguiti dal vivo nel corso Tour 2012 del pianista e compositore. Mi riferisco alla tappa di Verona del 1 febbraio al Teatro Camploy. Con lui, sul palco, la violoncellista Yuriko Mikami e, alla postazione elettronica, Giampiero Dionigi.




Questo, invece, è il LINK al suo canale YOUTUBE...



E questo è il suo sito...





E questo è il mio caro saluto... Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
21 Giugno 2012



Nessun commento:

Posta un commento