Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 giugno 2013

15/06/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata di decongestionamento dalla fatica degli ultimi dieci mesi... Come sempre avviene non riesco a rilassarmi perché sono talmente privo di energia da essere persino depresso...
Passerò il week end a rigenerarmi... Da lunedì si inizia con gli esami di stato... Al pomeriggio c'è il Provveditorato e il mio POSTo perso...
Intanto penso...e penso...e penso...e penso...e penso...
E mentre penso vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che ci siano state risposte... spero di non sbagliare!!!!!

Ecco la domanda...

Qual è il colmo per un pesce musicista?

Risposta...

NON AMARE L'ONDA SONORA!

Va beh... Intanto vi POSTo quello nuovo...sullo stesso stile... 

Qual è il colmo per un attivista del Ku Klux Klan amante del cibo?

Ora vado... Vi saluto e vi do appuntamento a domani mattina...
A proposito! Lo sapete che ieri al concerto dell'Accademia di Savona il mio socio e amico Claudio Gilio, con cui suono e condivido il progetto di ACROSS DUO, mi ha presentato chiamandomi MARCO PESCE!!!!! Solo ieri mattina avevo scritto il POST sulle migliaia di volte in cui sbagliano il mio nome... Sarò vittima di una maledizione...anzi...di una MALE-DIZIONE!




A domani...

3 commenti:

  1. ma nooooo...lui intendeva dire:
    "marco Pesce a uomo, come nel calcio"! succede a tutti i campioni!
    Ciao Maestro

    RispondiElimina
  2. Marco Pesce è un violinista. Mah, chissà cosa avrà di difficile il nome Ernesto Pesce ??? Ahahahah ahahahah bleah :P

    RispondiElimina
  3. Avere una fame nera... anche se c'è solo del riso in bianco (mi viene da aggiungere...)

    RispondiElimina