Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 giugno 2013

21/06/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dunque... 
Care colleghe e cari colleghi... Quando nei prossimi anni farete i commissari all'esame di stato ricordatevi di NON FARE LE VERBALIZZATRICI E I VERBALIZZATORI!
Oggi credevo di dover stare l'intera giornata a Casale Monferrato. Invece è andata meglio del previsto. Abbiamo finito a un'ora decente. Le mie colleghe hanno fatto in fretta a correggere. I candidati non sono molti, fortunatamente... Questo significa che le care colleghe sono schizzate alla velocità della luce a casa... Io e l'altra vittima sacrificale, il collega di matematica, siamo rimasti, con la Presidente, a verbalizzare tutto il verbalizzabile... Risultato: ABBIAMO LAVORATO TRE ORE IN PIU' DEGLI ALTRI.
Se consideriamo che: 1) prendiamo lo stesso compenso (una miserrima miseria), 2) io sono pure in PART TIME (anche se non conta all'esame di stato), 3) sono perdente posto (l'unico del gruppo...ma anche questo non conta ai fini dell'espletamento dell'esame di stato), 4) Abito a 70 chilometri di distanza (e questo CONTA ECCOME! Sono l'unico che arriva da così lontano!) direi che sono chiaramente stato INCASTRATO!

Devo arrabbiarmi? No... Direi che questa burocrazia mi consola ancora di più della perdita del posto... Magari, dal prossimo anno, non avrò più queste rotture di scatole...
A proposito di rottura di scatole... Devo fornirvi la soluzione all'indovinello di ieri, peraltro risolto brillantemente da PATRIZIA, in CHAT... 
GIMMI, sempre in CHAT, ha dato soluzioni simpaticisssime!

La domanda...

Che cosa sostengono gli abitanti della Russia occidentale nel corso del loro esame di stato?

La risposta:

GLI URALI!

Ora ecco l'indovinello nuovo... Lo faccio drammaticamente tematico...

Qual è il colmo per due insegnanti verbalizzatori che stanno tutto il giorno insieme a scrivere al computer?

Non è mica bella, sapete!
Allora faccio così... Sparisco nel nulla e vi saluto molto verbalmente... PARDON!!!!!! CORDIALMENTE!




Buona notte...




Nessun commento:

Posta un commento