Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 giugno 2013

03/06/2013 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Cicli e tricicli...

Buon giorno...


E' giunta l'ora di immaginare! Lo so che lo avete capito... Il logo non può lasciare dubbi...
E allora incominciate...
... E incominciate da questa fotografia che ho scattato qualche mese fa...


Vi fa immaginare qualcosa?
Peccato che la fotografia sia "sporcata" dalla rete... Diciamo che è "retinata"... Ah ah ah ah ah... E va bene ho scritto un'ennesima "pesciata"....
Però la bicicletta sul tetto è seria...e mi ispira idee serie...immagini poetiche, se volete...o se volate...
E...a voi?
... Allora...facciamo così...pubblico di nuovo la foto senza reti...


Oh, là....molto, molto meglio... Anche se, permettetemi, una bicicletta sul tetto senza reti parrebbe piuttosto pericolosa...
Voi, per esempio, vi siete mai buttate/i senza rete in qualcosa?
Un lavoro, un viaggio, magari di sola andata...un amore?
Avete mai fatto qualcosa contro la logica? Avete mai avuto il coraggio? Avete mai preso decisioni drastiche anche a costo di mettere in gioco tutto ciò che avete costruito nei faticosi anni precedenti? 
La bicicletta sul tetto che scotta...per parafrasare titoli di ben maggior spessore...
Raggi diversi da quelli solari...raggi nei paraggi della vostra esistenza...raggi che assonano con i più reconditi miraggi...
Cicli e tricicli storici... Cicli della vita...cicli del futuro...
Cicli da vivere non sempre con i piedi per terra...
Immaginate...e, se volete, volate...e scrivete...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento