Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 giugno 2013

09/06/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...


Un'altra bella domenica di canti e cori... Io e le mie adorate fagiane del Coro per Caso abbiamo tenuto un concerto a Bistagno, nella Sala Teatro della SOMS... C'era tanta gente... 





Quattro cori...tutti diversi...  C'era pure il mio allievo Mattia Niniano, come al solito bravissimo...




E' bello scambiarci le idee e le note... Incontrarci nella Musica, ascoltarci reciprocamente, cantare dalla platea mentre i "colleghi" si esibiscono...cantare alla fine del concerto...durante e dopo il sontuoso rinfresco... Gli Alpini sono sempre i primi  a dare il "La"...poi arrivano tutti gli altri...





Noi abbiamo fatto un bel concerto...ci siamo divertiti... CHE SUDATA! Ho bevuto quindici bicchieri di acqua per equilibrare il sudore emesso...



GRAZIE JOE PER LE FOTO DEL TOTALE!!!!!!!
Grazie a Olimpia, Marco e a tutti gli amici della Corale "Voci di Bistagno" per averci invitato e complimenti per l'ottima organizzazione!

Sono disidratato...e l'adrenalina è ko... Ne ho sempre meno... Ogni concerto si assottiglia... Non oso pensare a come starò mercoledì mattina... Eppure devo andare avanti... Venerdì sera avrò i saggi dei miei allievi di Savona e dirigerò l'Ensemble dei giovani dell'Accademia...

Ora la festa è finita...finite sono pure le mie due ore d'aria... Adesso torno con la testa nello spettacolo di martedì...negli spettacoli di martedì...pipì permettendo (con quindici bicchieri d'acqua!!!!!!)

Oggi è nato un nuovo brano...lo eseguiremo martedì sera... L'ho scritto di getto, testa e Musica... E' dedicato a un'amica che cantava sempre nei nostri spettacoli di fine anno... Da pochi mesi non c'è più... Questa sera lo canto... NIENTE PAURA! accenno solo la melodia per solista e coro...giusto per dare in fretta qualche indicazione...

Prima di andare mi corre l'obbligo di postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Se non erro non ha indovinato nessuno... La domanda era questa:

Qual è il colmo per un gastroenterologo che organizza eventi?

La risposta...

AVERE PROBLEMI DI-GESTIONE!

E ora quello nuovo... Lo faccio para-tematico...ed è pure tremendo...

Cosa fa un piccolo orologio in bagno?

Tremendo!!!!!!!


Ok...scappo, scaldo la voce e registro.... Ah ah ah ah ah...mi faccio già ridere da solo!!!!!

Ah, a proposito... Un caro saluto ai miei nuovi Fans: Laura, Marcello e le piccole Arianna e Margherita... Laura ha conosciuto il Coro per Caso ad Alessandria la scorsa domenica... Non ha voluto perdersi neppure l'appuntamento di Bistagno...E ABITA PURE LONTANO DA QUI!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI E QUATTRO!





A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Bravissimi oggi! Bello come sempre!!
    E poi grazie ancora per le tue parole, mi fanno davvero piacere...

    Inoltre ho letto adesso il post di sabato mattina e... beh... che dire... Bravo :) mn

    RispondiElimina