Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 giugno 2013

10/06/2013 Lunedì pomeriggio... Ventiquattr'ore...

Buon pomeriggio...

Manca solo un giorno e vi garantisco che è davvero POCHISSIMO!
Abbiamo ancora così tante cose da fare! 
Il palazzetto, nuova location, presenta così tanti problemi di organizzazione che ci impegna non poco anche solo nel dover prevedere le situazioni.... Le quinte, gli ingressi, i camerini, l'ACUSTICA!!!!!
In più ci sono le prove...di tutti i "momenti" diversi dello spettacolo...
Occorre stare molto concentrati!
Il mio POST pomeridiano si chiude qui...devo ASSOLUTAMENTE continuare il lavoro con i ragazzi...e non dimenticare che anche oggi HO GLI SCRUTINI!!!!!
Vi lascio in compagnia di qualche immagine delle prove di oggi... Loro sapranno raccontare  meglio di me la storia di questa giornata...















UN ANNO DI BLOG
10 Giugno 2013 





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento