Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 giugno 2013

16/06/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Finalmente è scoppiata l'estate!
BENONE! Caldo...sole...sudore... 
Il solo rammarico è quello di non aver avuto questo tempo un po' prima in modo da poter immaginare l'organizzazione di alcuni degli ultimi eventi all'aperto...
Poco male... Ormai sono andati... Pensiamo al futuro...a quello che ci sarà in questi (si spera caldi) mesi estivi...

Domani inizia la prima settimana dell'esame di stato. Riunione preliminare... Da mercoledì iniziano le prove scritte... BENE...sono proprio in vacanza!!!!! Considerati i ritmi forsennati degli ultimi mesi un semplicissimo esame di stato non mi farà neppure il solletico...

Ma domani è anche il giorno del mio viaggio in provveditorato per definire la mia posizione di docente senza cattedra... Sono tranquillo... Spero solo sia il destino a scegliere per me...

Nel frattempo scelgo di pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un attivista del Ku Klux Klan amante del cibo?

PATRIZIA, in CHAT, ha dato una bella soluzione alternativa: "DOVERSI PRIVARE DEL CAPPUCCINO!"... Ah ah ah ah ah... BRAVA!

IL GIORGIO, nei COMMENTI, ha proposto una soluzione molto simile alla mia... Anzi...la sua è migliore: "AVERE UNA FAME NERA ANCHE SE C'E' SOLO DEL RISO IN BIANCO!"... Molto bella, davvero...

La mia soluzione è questa:

ODIARE LA PASTA IN BIANCO!

State diventando più bravi di me (ci vuole davvero poco!)... A questo proposito, se avete indovinelli di vostra produzione da proporre io sarò ben lieto di pubblicarli!

Per questa sera faccio io vi presento questo. Lo faccio tematico e molto personale...

Perché nel mio BLOG non si riesce più a leggere gli articoli pubblicati nei giorni precedenti?

Ora vado a compilare i documenti per la mia OBBLIGATORIA domanda di trasferimento...




Buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento