Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 giugno 2013

14/06/2013 Venerdì pomeriggio... LA BESTIA E LA BELLA...qualche giorno dopo...

Buon pomeriggio...

Sono passati due giorni e qualche ora dalla realizzazione del nostro spettacolo...
Oggi, puntualmente, il Monferrato di Casale è uscito con una bella recensione che mi va di condividere con voi...
Grazie ad Alberto Marello per il bel pezzo... Chi suda e fa fatica per realizzare uno spettacolo, un concerto, qualsiasi cosa che sappia di arte, vive anche per queste cose...per il numeroso pubblico...per le recensioni...

Eccola...


Ecco una serie di fotografie... Grazie all'amico Gianni Boschi, l'addetto stampa ufficiale del coro degli "ex del Lanza", nonché fotografo, tecnico di registrazione, assemblatore di immagini...insomma...un vero LANZIANO...



























Ora, dopo aver lasciato Casale Monferrato, mi ritrovo a Savona... Oggi si fa Musica...e anche questa sera... Ci sono i saggi dell'Accademia... Ci saranno tanti allievi, compresi i miei, che si alterneranno nei vari strumenti... Ci sarà l'ensemble che avrò il piacere di dirigere... Insomma...siamo ancora in pista!

UN ANNO DI BLOG
14 Giugno 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento