Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 giugno 2013

20/06/2013 Giovedì pomeriggio... Attraverso gli stili

Buon pomeriggio...



Anche la seconda prova è andata...
A questo punto posso distrarmi e distrarvi proponendovi l'ascolto di una esecuzione Live interessante...
Il pianista in questione è Roberto Cacciapaglia.


Qualcuno si chiederà: "ma chi è costui?" 
In effetti il musicista non è così "famoso" come altri pianisti che hanno fatto del crossover la loro ragione di vita...
Tuttavia conoscerete alcune delle sue composizioni utilizzatissime negli SPOT in TV...


Per esempio questa:


Oppure questa, famosissima...


Devo dire che, per quando riguarda gli SPOT, ho comunque avuto "più culo" io...o no?!


Ah ah ah ah ah... Ad ogni modo... Oggi vi propongo l'esecuzione LIVE di Roberto Cacciapaglia registrata durante il suo concerto tenuto all'Auditorium di Milano il 17 maggio 2010.


In questo video NOTErete come il pianista, supportato dal quartetto d'archi e da tastiere elettroniche, passi con disinvoltura da Haendel a Hendrix...
Non ci trovo nulla di male...anzi... Ogni contaminazione è ben accetta e ospitata in "Enrico Pesce, Music"...
E allora...ecco il LINK per ascoltare...



Ora vado a fare Musica...vado a comporre...a perfezionare idee...a mettere sul pentagramma quello che mi rimbalza forsennatamente nella testa...

UN ANNO DI BLOG
20 Giugno 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento