Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 giugno 2013

28/05/2013 Venerdì pomeriggio... Ancora i "RE"...

Buon pomeriggio...


Eccomi qui...tra gli orali d'esame e una registrazione... Giusto il tempo per organizzare il POST pomeridiano... 
Sapete che cosa vi faccio ascoltare oggi? MA CERTO! Di nuovo i King's Singers... Ieri vi ho postato una loro personale rivisitazione di alcune arie di Johann Sebastian Bach... Il video, suggeritomi da JOE (che, nel frattempo, ha indicato anche il LINK del concerto intero da cui è tratto il video di ieri... GRANDIOSO!), ha avuto un gran successo... Ecco perché ho deciso di proporvi un'altra loro bella interpretazione, quella del tradizionale inglese Greenleeves... Si tratta della registrazione del 2008 alla Albert Hall di Londra...


Per il gusto del confronto, ecco un'esecuzione più vicina all'originale...




...e, di già che ci sono...ecco la versione dei giovani musicisti dell'Accademia Musicale di Savona, diretti da me il 14 giugno scorso presso l'auditorium Arturo Benedetti Michelangeli dell'Accademia...



Buon  ascolto...
UN ANNO DI BLOG
28 Giugno 2012




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento