Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 giugno 2013

06/06/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che bella giornata piena!!!!!
Tutto il giorno a Casale Monferrato... Tra sopralluoghi, prove di coro, prove con i bimbi delle "Martiri", prove con gli attori...scrutini... UFF... Ho il fiato corto...

Tutto, comunque, procede...

Avete visto la nostra locandina? Eccola!


Un grazie a Valeria, Martina ed Edoardo... sono loro gli artefici del bel lavoro!

Oggi, preso dalla frenesia, ho pubblicato ovunque la locandina in questione e non mi sono accorto che c'era la data sbagliata!

Ricapitoliamo: 

LO SPETTACOLO E' MARTEDI' 11 GIUGNO!
SARA' AL PALAZZETTO DI CASALE MONFERRATO.
IL COSTO DEL BIGLIETTO E' DI 5 EURO!
PREVENDITA AL LANZA
AL MATTINO! 

La prevendita va a gonfie vele! Non c'è problema di posti... Quindi... VENITE  NUMEROSE/I!
Ora passo a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto brillantemente GIULIA in CHAT...

Questa la domanda:

Perché l'oculista si porta sempre le figlie in studio?

Questa la risposta:

PERCHE' SONO LE SUE PUPILLE!

Ora passo all'indovinello odierno... Continuo con il nostro amico...

Perché il nostro dottore riesce a risparmiare tanti soldini?

Appena mi tolgo lo spettacolo giuro che farò indovinelli più meditati!

Per il momento accontentatevi e, sempre per il momento, vi saluto...




A domani...

Buona notte...



1 commento:

  1. La locandina è davvero...una favola!!!
    La risoluzione: perchè è molto oculato?
    Buona serata e saluti alle coriste

    RispondiElimina