Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 aprile 2013

29/04/2013 Lunedì pomeriggio... E' uscito il nuovo CD di "Sunbourne Rd"...


Buon pomeriggio...


Oggi vi parlo di nuovo del progetto "Sunbourne Rd" di Alessandro Palluotto... Sapete già tutto di lui...del fatto che è stato un mio allievo al "Lanza", tanti anni fa...che ora è un amico e collega...
Ho già scritto più POST al riguardo... Per leggere gli altri miei scritti potete digitare il nome del progetto nella striscia di ricerca del BLOG...
Ad ogni modo...ecco qualche LINK...





Questa è la sua pagina Facebook...




Da poco è uscito il primo EP del progetto... Il suo titolo?   "April"... Ecco i credits...


Guardate...il lavoro di Alessandro è ottimo... 
Cosa vi posso suggerire? Di acquistarlo subito!
Agli amici casalesi dico che lo potranno trovare alla libreria del "Labirinto" in via Benvenuto Sangiorgio n.4... Sì, proprio il luogo in cui mi sono esibito sabato 20 aprile...
Il prezzo è assolutamente competitivo...
Vi devo anche dire che l'acquisto di CD, di LIBRI e di tutti i prodotti dell'ingegno rappresenta l'unico modo per aiutare gli artisti nel loro difficile lavoro creativo... La pirateria uccide la possibilità di autofinanziare i nostri lavori... Oggi, con la crisi spaventosa che ci attanaglia, è praticamente impossibile trovare sponsor o "produttori" disposti a investire nella cultura... I nostri principali finanziatori siete voi...
Allora, accettate il mio consiglio...oggi, quando uscite, andate al "Labirinto" e acquistate il CD di Alessandro Palluotto...
Volete un anticipazione? Nei LINK più sopra troverete anche i riferimenti ad alcuni suoi brani che potrete ascoltare...
Ottimi i suoni e la produzione artistica nel suo complesso... Il CD è uscito dalle magiche sale del V3 Recording  Studio  di Treville... 


Rimarrete molto soddisfatti...perché la buona Musica apre la mente...e il cuore...
Buon ascolto...buon pomeriggio...buon tutto...

UN ANNO DI BLOG
29 Aprile 2012




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento