Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 22 aprile 2013

22/04/2013 Lunedì sera... Saluto serale...


Buona sera...

Buona sera mica tanto!

Sono molto nervoso... Sarà perché oggi sono andate storte un po' di cose...
Non sopporto i contrattempi... So che li devo accettare... Tuttavia mi irritano! 
Sapete come funziona, no? Ci sono giorni in cui le "imbrocchi" tutte e pensi: "ma come fila tutto liscio!" Altri che non te ne va bene una... Oggi è uno di quei giorni!
Va beh...mi calmo lavorando! FORSE!

Incominciamo con il fornire la soluzione all'indovinello di ieri...un po' macabro, direi...

Questa la domanda...

Con che cosa viene portato in tribunale un boia?

Nessuno ha risposto... PECCATO! Questa è la risposta!

IL CAPO D'AMPUTAZIONE!

Ora quello nuovo... A proposito di contrattempo...ne faccio uno tematico, pessimo e clericale...

Come si definisce il contrattempo di un parroco?

Vado... Spero che il lavoro e la notte mi portino la pace...





Buona serata...




1 commento: