Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 aprile 2013

27/04/2013 Sabato mattino... PENSIERI SERI...Magnetismo....

Buon giorno...





Sono fermamente convinto che ogni oggetto che ci circonda che ci accoglie, che si fa accogliere, che ci attraversa riceva da noi stessi una sorta di testimone "invisibile" che si porta dietro... Questo testimone verrà consegnato a coloro che diventeranno possessori, in un futuro più o meno prossimo, dell'oggetto stesso...
Qualsiasi oggetto...dalla penna, all'automobile, alla casa...
Noi rilasciamo "magnetismo"...l'oggetto lo acquisisce e lo trasferisce ad altri... 
Ne ho fatto cenno nel POST di ieri sera...
Ci credete voi? Per me è proprio così... A me capita con tutto... Raramente con le automobili... Non mi piace acquistarle di seconda mano... Non mi fido... Con tutto il resto sì... Tantissimo con gli strumenti musicali...con i libri antichi (meglio dire vecchi)... Per quanto riguarda la casa, sino ad ora ho avuto solo un'esperienza...ma quando l'ho vista la prima volta mi ha colpito tantissimo... Ho sentito un'energia incredibile all'interno e all'esterno... La prima volta che l'ho vista ho deciso di acquistarla...
Ora che mi trovo a fare le registrazioni di ACROSS DUO al suo interno capisco che anche questa esperienza entrerà nel suo "codice genetico"... 



So che tra molti anni (spero), quando qualcun altro l'abiterà, tra le tante cose che avvertirà il nuovo "inquilino" ci sarà anche questa esperienza...
Perché la vita vissuta si "appiccica" alle cose, oltre che alle persone, e lì rimane... Tra le crepe dell'intonaco...tra le fessure del pavimento...



Le esperienze rimangono e si "cementano" dentro alla struttura... Un giorno qualcuno entrerà in queste stanze e sentirà i suoni di queste giornate... Perché  ogni attimo che viviamo, per me, non si spreca ma si colloca in universi paralleli... Basta entrare in sintonia con quei momenti per riascoltarli...


La domanda mi sorge, e credo vi sorga, spontanea... Vale anche per gli accadimenti brutti?
Credo, purtroppo, di sì... Infatti, certe volte, quando andiamo a visitare una casa o ci capita in mano un oggetto, avvertiamo sensazioni non belle... Non le sappiamo spiegare...però ci capita...
Io però voglio concentrarmi sulla "cattura" delle emozioni positive... Le altre le lascio vagare negli universi paralleli...lontano da me...da ciò che vivo...da ciò che sento...


Buona giornata...

2 commenti:

  1. Bravo! bisogna cogliere solo le positività anche se non sempre è facile!
    Buon lavoro AMICI MIEI!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...home + portable studio + fabio!!!!!!
    Buon lavoro.

    RispondiElimina