Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 aprile 2013

03/04/2013 Mercoledì pomeriggio... La Musica non va in crisi...

Buon pomeriggio

Ieri sono andato in uno dei negozi di Musica più grandi e importanti d'Italia...almeno del centro nord. Non farò il nome per non fare pubblicità... So che tutti i musicisti che leggeranno questo POST riconosceranno questo luogo...
Era un paio d'anni...forse tre...che non andavo in quel negozio... Chiamarlo negozio è un po' riduttivo... Era un "buco" quando, all'inizio degli anni ottanta (dello scorso secolo...come sono vecchio...) acquistavo i miei primi strumenti... Allora era veramente un negozietto nel centro di una città più grande... Poi si è spostato in un paesino limitrofo...nella zona industriale... Il negozio si è trasformato in un piccolo edificio...poi in un grande magazzino a due piani... Ogni anno aumentavano i locali...e i parcheggi...
Come ho scritto poco più sopra, erano due o tre anni che non andavo laggiù... Ieri, arrivato nel luogo in questione, non l'ho riconosciuto... Il magazzino ha raddoppiato...nel senso che ora esistono due strutture distinte...enormi...bellissime... In pratica, e questa è la notizia brutta all'interno di quella bella, un'attività  adiacente al magazzino musicale è fallita... Il capannone è rimasto vuoto ed è stato rilevato dall'azienda di cui sto parlando...
Ora quel posto è diventato DAVVERO un paradiso terrestre per noi musicisti...

Guardate qua... 



Hanno pure aperto un teatro per le dimostrazioni...



...e poi...un mare di strumenti...















Fa piacere, in un momento così grave per l'economia del nostro paese, apprendere che alcune attività sono rigogliose e sempre in crescita... Ancora di più, per quanto mi riguarda, sapere che la Musica non è in crisi...

...Ma...sarà vero?

Per congedarmi da voi vi riposto il LINK relativo al mio omaggio  dedicato  a Enzo Jannacci e Franco Califano... 


Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
03 Aprile 2012





Buon pomeriggio....e...a questa sera....

Nessun commento:

Posta un commento