Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 aprile 2013

17/04/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Avete presente quelle giornate in cui molte cose belle accadono? Beh...oggi, per me, è una di quelle!
Ho ricevuto un bellissimo regalo da parte delle "mie" coriste e dei "miei" coristi del neonato coro degli ex studenti del "Lanza"... Ho ritrovato allieve che da anni non sentivo... La vetrina del "Labirinto" di Casale Monferrato, dove suonerò sabato pomeriggio e sera, è invasa dai miei CD...  


Le prove dei due cori casalesi, le attuali e le/gli ex del "Lanza", sono andate molto bene... C'è stato un bel sole... Insomma...che bello!!!!!

Posso con assoluta serenità dare la soluzione all'indovinello di ieri.. Nessuno ha risposto correttamente... MARGHY, in CHAT, ha dato una soluzione strana... Marghy, me la spieghi per cortesia? (Ah ah ah ah ah)....

La domanda era questa...

Chi si occupa delle uova quando non ci sono i genitori?

La risposta, stucchevole, era questa:

LA FRIT-TATA!

Sono in vena...quindi vi posto anche l'indovinello di oggi...  Non è tematico...ma è simpatico...

Cosa fa un salmone che fa lo gnorri mimetizzandosi in mezzo a pesci di altra specie?

Ora vi saluto augurandovi una buona notte....











1 commento:

  1. ahahah mi riferivo alla COVA delle UOVA, anche perchè hai scritto che era "tremenda"
    Voleva essere ironica naturalmente!

    RispondiElimina