Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 aprile 2013

28/04/2013 Domenica pomeriggio... Un anno fa...

Buon pomeriggio...


Esattamente un anno fa, questa sera, andava in scena il mio spettacolo "Come in una clessidra"...
Mai come questa volta il ricordo è vivo...  Quello spettacolo mi ha cambiato... Il tema importante e drammatico... Le musiche "ispirate"... i ragazzi eccezionali... Ricordo tutto di quel giorno...
Oggi è il terzo giorno di registrazione del CD di ACROSS DUO...sono concentrato sul "progetto" ma non posso, col pensiero, non tornare a quel giorno intenso...fatto di tre repliche...di ragazzi delle scuole che sono venuti a sentire le parole degli attori...che poi sono simili, purtroppo, a quelle dette, pensate, urlate...piante da coloro che ogni giorno si ammalano di mesotelioma pleurico... 
... Vittime sempre più giovani....
Oggi è la giornata mondiale delle vittime dell'amianto... La data l'avevamo scelta apposta con AFEVA (Associazioni Familiari Vittime Amianto) per rappresentare il nostro spettacolo...
Vi posto il LINK con i brani più significativi dello spettacolo... Un modo anche questo per tenere acceso il "faro" sul problema...


Torno a lavorare...ma il mio pensiero sarà con i miei amici casalesi e con tutti gli amici del mondo che lottano contro questa gravissima piaga dell'umanità...



UN ANNO DI BLOG
28 Aprile 2013





A questa sera...




1 commento:

  1. Condivido il ricordo di una giornata speciale, delle innumerevoli vittime colpite dal conosciuto e perfido "nemico", di un capolavoro, "Come in una clessidra", di musica e recitazione dettate dal cuore, che ho avuto la fortuna di vedere e di vivere con il nodo alla gola e le lacrime agli occhi...
    Sono anch'io casalese d'adozione e ringrazio te e i tuoi ragazzi per ciò che avete saputo trasmetterci!
    Ciao

    RispondiElimina