Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 aprile 2013

18/04/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui... Un'altra giornata quasi andata...piena di prove, lezioni e, tra poco (dopo lo scollinamento), ancora prove... Intanto penso ai concerti di sabato... Uhm...in questi casi varrebbe forse la pena prendersi alcuni giorni per il solo studio?
Mentre lascio a voi la risposta (perché io non la trovo...o forse non la voglio trovare), mi appresto a salire e scendere per il Sassello... Il problema neve e ghiaccio è FORTUNATAMENTE archiviato per quest'anno... Ora devo fare i conti con i caprioli che ti passano davanti senza  preavviso... Sono così carini...ma anche i danni che arrecano alle automobili sono tanto "carini"...

Beh...farò attenzione...

Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda... Nessuno ha risposto...strano...mi sembrava facile...

Cosa fa un salmone che fa lo gnorri mimetizzandosi in mezzo a pesci di altra specie?


La risposta:

FA IL FINTO TONNO!

Rimaniamo in tema "pescesco" ma anche di attualità...

Qual è il candidato alla Presidenza della Repubblica Italiana preferito dai pesci?

Vado... Vi saluto... A domani...




Nessun commento:

Posta un commento