Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 aprile 2013

06/04/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata ottimista!
Sarà perché c'è stato un barlume microscopico e millimetrico di primavera?
Può darsi... Tuttavia vi dico che oggi ho lavorato bene! Tutto procede un po' meglio?
Sarà perché ho dormito un po' di più? Dubito, visto che questa mattina alle 04:30 pubblicavo il POST del mattino...
Ma che importa... L'importante è che le cose procedano... Anche le mani, al pianoforte, sono meno legate...come disse il mago Houdini prima del suo ultimo numero (ah ah ah ah ah)...
Vedete? Mi è tornato il buon umore!!!!!
Sarà perché i contatti del BLOG sono cresciuti di nuovo?
Non credo... Sono gli stessi di ieri e l'altro ieri...
Insomma... Non bisogna cercare per forza le spiegazioni a tutto!
Invece bisogna trovare SEMPRE le soluzioni agli indovinelli giornalieri... Quello di ieri, proposto da JOE (e secondo me già pubblicato dallo scrivente più o meno simile mesi fa) era il seguente...

Qual è la malattia tipica delle api che fanno i lavori pesanti?

La risposta, corretta, è giunta da GIMMI, in CHAT... PATRIZIA, sempre in CHAT, ne ha data una molto carina...

Risposta ufficiale: 

L'ARNIA DEL DISCO!

Per oggi propongo questa che mi è venuta in mente lì per lì (= due lì...ah ah ah ah ah...) mentre ascoltavo le nuove notizie sulle nuove percentuali di tassazione applicato su di noi poveri contribuenti italiani...

Qual è la malattia tipica dei contribuenti italiani piegati dal carico spropositato di tasse?

Ora vi saluto...ma non prima di ricordarvi di VOTARE il mio BLOG...non fatelo piegare dal predomino degli avversari...





GIOVANI... Occhio che questa sera e sabato... Orecchio ai suoni troppo alti...abbiate gusto per le cose belle...e l'olfatto per evitare i guai...e usate un po' di tatto per non offendere nessuno... Rispettate i cinque sensi...ma SOPRATTUTTO i SENSI UNICI!!!!!!


A domani...

Nessun commento:

Posta un commento