Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 aprile 2013

20/04/2013 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Mani e testa...

Buon giorno...


Il gran giorno è arrivato! Di buona lena mi sono alzato... Dopo una doccia e un po' di preparativi, ecco un POST della serie "IMMAGINANDO"... Ed eccola, l'immagine...


Sì, avete proprio ragione... E' uno scatto di Steve McCurry... Come al solito è uno scatto al suo scatto fatto alla mostra a lui dedicata a Genova, mostra che ha chiuso i battenti pochi giorni fa...

Certo quelle mani, quei visi hanno un non so che di "macabro"... In realtà sono resti di statue... certo, voi direte, sembrano resti di statue di cimitero...
Non posso darvi torto... Però anche in questa fotografia si può vedere qualcosa di extra... Su questa fotografia si può immaginare... Con questa fotografia si possono fare tante considerazioni...
Lascio il tempo a voi... Io oggi ho tanto altro da fare... Tra meno di tre ore avrò il primo dei tre concerti del giorno... Questo concerto riguarderà due cori...due repertori... Io dirigerò e suonerò... E suonerò il pianoforte e/o la tastiera... E passerò da Verdi alle Musiche dei cartoni animati... Intanto, tra un concerto e l'altro, immaginerò con voi qualcosa su queste mani e su questi volti... Non sarà difficile in un giorno come questo...
... E sono stato di aiuto...direi...

Ora devo proprio scappare...
Mi scuserete se oggi sono stato un po' fugace...come diceva sempre Bach al termine delle sue composizioni per organo a più voci (Ah ah ah ah ah)...

A più tardi...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento