Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 aprile 2013

11/04/2013 Giovedì sera... Saluto serale...sempre col male...

Buona sera...

Avete mai provato a guidare su e giù per il Sassello con il torcicollo? Uhm...una favola...
Parti che non riesci a girare il collo...arrivi che hai girato l'occhio... A questo punto mi sento come un pesce bollito prima di essere cosparso di maionese... Io però non mi cibo di quella sostanza giallognola...quando me la offrono dico sempre MAI ONESE! Ah ah ah ah ah...se ho ancora voglia di scrivere cavolate allora vuol dire che non va molto male... Più che un pesce bollito mi sento proprio come un bel pezzo di bollito...molliccio, umidiccio e con un colore che non fa pensare a nulla di buono...anzi...a ben considerare...fa proprio pensare a qualcosa di molto buono...visto che adoro il bollito...
Andiamo avanti che mi viene fame e, al posto della cena, mi tocca scollinare di nuovo il Sassello e far cantare le fagiane del Coro per Caso...

Darò la soluzione all'indovinello di ieri... LUIGI, in CHAT, ha risposto correttamente... Non mi sembrava difficile in effetti... La domanda, tematica, era:

Che cosa fa un uomo d'affari dopo un colpo d'aria insieme ad altri manager?

La risposta...

IL CONTRATTO!

Ah ah ah ah ah... Dai che non è male!

Ora ve ne faccio un'altra tematica e facile...questa...

Cosa fa un pezzo di manzo lessato nella vasca da bagno?

Ora vi saluto...ma non prima di dirvi di fare compagnia al mio BLOG...VOTANDOLO! E per questo vi ringrazio...





Buona serata... 

... A domani...



1 commento: