Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 aprile 2013

09/04/2013 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Immaginate...Immaginette

Buon giorno...



Questa mattina mi sono svegliato così...con la voglia di farvi immaginare... Per immaginare con libertà non bisogna essere guidati da tante parole...altrimenti che immaginazione sarebbe... L'immaginazione è, e deve essere, libera...
Nella mia rubrica "Immaginando" io vi suggerisco solo un'immagine, appunto (quante volte ho scritto immagine, immaginare, immaginando in un centimetro quadrato?)... Ho scelto questa...


Non è una mia fotografia...né un'opera d'arte di un grande fotoreporter... E' uno scatto caduto "nella rete"... Non l'ho scelta a caso... Ho ben chiaro il discorso che devo fare... Ma questa è un'altra storia...che scriverò domani...
Oggi tocca a voi... 
E non chiedetemi altro... Se vi dessi delle indicazioni in più sarei un "dittatore" della vostra fantasia... NO! Non è il mio compito... A dire la verità non ho compiti da assolvere... Io vivo...capto, sento... Prima di aprire il BLOG questa "invasione" di sensazioni la tenevo per me...al limite la buttavo su carta pentagrammata...
Ora ho queste pagine, ottimo strumento per aprirmi a voi...consapevole che potreste non essere d'accordo con i miei pensieri...consapevole che potreste criticarmi nei commenti o in chat... Sono pronto e aperto a ogni vostra reazione...
Dunque, per tornare a noi, vi lascio immaginare... Fatevi guidare dall'impatto dell'icona... Certo...dopo le fotografie di Steve McCurry è un po' difficile impattare con un'immagine piuttosto brutta e poco artistica... Poco importa... Quello che conta è questo: questa immagine vi suggerisce qualcosa? Se sì buttatela giù...click dopo click...dentro a questo BLOG...
... Domani farò lo stesso...né meglio, né peggio...probabilmente solo diverso...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento