Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 aprile 2013

19/04/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

 


Sto entrando nel tranquillo Week end di paura... Domani avviene tutto... Concerto al mattino...concerto al pomeriggio...concertone alla sera...

Già sapete tutto... Non sto a ripetermi...

O meglio...riassumo in punti microscopici...

Mattino... Dalle 8:30 alle 12:00 ci saranno le celebrazioni per i 150 anni del "Lanza". Verso le 10:30 CONCERTO dei due CORI...di oggi e di ieri...

Pomeriggio...mentre al Lanza proseguiranno i festeggiamenti con gara di scacchi, partita di pallavolo e visita delle mostre varie...io, alle 18:00, mi esibirò al "Labirinto" nel corso dell'inaugurazione della mostra del grande Ivano A. Antonazzo... Con me ci sarà il grandissimo chitarrista Paolo Bonfanti... 

Sera... Non contento, sempre al "Labirinto",  terrò il mega concerto da solo... Sarà un'edizione inedita di "Pianissimo"...

Mi raccomando... Non potete mancare!

Ora vado a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto... Pazienza...

La domanda ieri sera era attuale...oggi un po' meno...

Qual è il candidato alla Presidenza della Repubblica Italiana preferito dai pesci?

Ecco la risposta. Ogni rifermento al pesce che sta scrivendo è puramente casuale...

MARINI!

Vi saluto con questa battuta tematica...

Di quale disturbo soffrirò domani dopo i due concerti pianistici?

E' facilissimo...
Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... E partecipate numerosi a TUTTO!!!!!!!





A domani...

1 commento: