Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 aprile 2013

23/04/2013 Martedì pomeriggio... Mattia & Tommy...

Buon pomeriggio...


Ho già postato più volte su Tommy Emmanuel, noto e bravissimo chitarrista statunitense, e su Mattia Niniano, giovanissimo e promettente (davvero) musicista a tutto tondo (anche se è magro...ah ah ah ah ah)...
Oggi è un'occasione per unire i due esecutori in un unico POST... Manco a farla a POST Mattia Niniano ha scritto ed eseguito un brano che ha intitolato "Tommy". Immaginate a chi è dedicato?


A proposito Mattia...quand'è che dedichi un pezzo anche a me? Tra le tue dediche ad altri musicisti e il "Canepazzo" che si fa immortalare in giro con Raphael Gualazzi comincio a essere un po' geloso!


Detto questo, come è vero che mi chiamo Ernesto (Ernesto Pace, in effetti è uno dei miei pseudonimi), seriamente vi suggerisco di ascoltare "Tommy" di Mattia... E' un brano davvero molto bello ed è accompagnato da un video (realizzato da lui) molto ben costruito... Le immagini di Tommy Emmanuel si alternano alle note su pentagramma di Mattia... Una dissolvenza dietro l'altra che si contrappuntano armoniosamente alle note e alle armonie di un pezzo tutto da godere...


Buon pomeriggio...

UN ANNO DI BLOG
23 Aprile 2012





A questa sera...



1 commento:

  1. Grazie... Per un pezzo su di te, mai dire mai... :)

    RispondiElimina