Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 25 aprile 2013

25/04/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa festa è scivolata via molto velocemente... Da domani iniziano tre giorni di fuoco...giorni di registrazioni...
ACROSS DUO ha deciso di "immortalare" i propri suoni in maniera che siano esportabili fuori dal concerto...
Io e il mio socio, Claudio Gilio, abbiamo deciso di registrare  in casa... E' molto più "soft" e rilassante...credo... Questo ci permette di prenderci delle lunghe pause e di lavorare in tutta scioltezza...
...Sono un po' teso soprattutto perché sono molto stanco...
Il braccio destro continua ad essere indolenzito... Spero nella tenuta tecnica... Anche perché non ho più studiato...
E chi ce l'ha il tempo?
Ma non ditelo a Claudio...che poi si agita...
Ora vado a studiare...appunto...  Ma prima...ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava...

Considerata la "giovanissima età" del nuovo premier, che cosa si potrebbe dire nei suoi riguardi?

Hanno dato soluzioni alternative GIMMI e LUIGI... Ma la risposta ufficiale è:

CHE HA ANCORA IL "LETTA" SULLE LABBRA!

Ora quello nuovo... E facciamolo tematico e facilissimo, dai...

Perché i fascisti hanno paura delle lampadine?

Ora vi saluto... Vi auguro una luminosa serata... Ai giovani ricordo che sono giorni di ponte... Fate che non sia un ponte verso altre dimensioni...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento