Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 aprile 2013

09/04/2013 Martedì sera... Saluto serale

Buona sera...

Eccomi qui...di martedì...molto stanco, sì, sì, sì... 
Questa sera inizio in versi perché se no piango... D'altra parte, voi mi insegnate, è "inutile piangere sui versi lattati"...no...un momento...non era così...era forse..."inutile piangere sui versi versati"...no...era piuttosto: "inutile piangere sul latte versato"... Tuttavia anche la storia dei versi versati non era male...
Come potrete constatare da queste poche rughe...PARDON...da queste poche RIGHE...sono completamente bollato...no..scusate sarei completamente bollato se la mia auto fosse stata vittima di una grossa grandinata...o se io stesso fossi affetto da peste bubbonica... Invece io sono semplicemente BOLLITO!
Come potrete constatare da queste altre righe sono VERAMENTE BOLLITO...sembra quasi che sia sotto effetto di stupefacenti...ma vi assicuro che è solo stanchezza...

Forse è il caso che io proceda a dare la soluzione all'indovinello di ieri a cui D-STRUTTO, nei COMMENTI, ha dato una soluzione non corretta (rispetto alla mia) ma molto bella... MARGHY, invece, l'ha indovinato in pieno... Ma...procediamo per ordine...

La domanda di ieri, tematica rispetto ai miei malesseri, era:

Di cosa soffre il Pulcino Pio quando prende un colpo d'aria

La risposta di oggi...

DI TORCI-POLLO

Vediamo ora l'indovinello nuovo...tematico rispetto al mio apparente stato di salute pscio-fisica...

Come si chiama la gentile signora magica di Pinocchio dagli effetti stupefacenti?

Ora vi saluto...ma non prima di esortarvi in maniera categorica a VOTARE SEMPRE il mio BLOG... Fategli fare magie...




A domani...

Buona sera...

Nessun commento:

Posta un commento