Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 aprile 2013

28/04/2013 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Lasciare il segno

Buon giorno...


La domenica è un giorno giusto per immaginare?
Io credo di sì... C'è più tempo...i ritmi sono più dilatati... Almeno che voi non abbiate da incidere un CD...
In questo caso...altro che immaginare...
Oggi vi chiedo di farvi catturare da un ragionamento, più o meno immaginifico, su questa immagine...


Vi suggerisce qualcosa? Vi fa scaturire qualche ragionamento?
Beh...ci sono ragionamenti molto facili...altri più difficili...o profondi... Che poi spesso i ragionamenti profondi sono anche quelli più difficili...
Visualizzate...nella vostra mente... Strani segni...che cosa significheranno? Andate oltre il dato oggettivo... Saltate più in là del certo...del visibile...
Troppo facile parlare del mio CD, cioè del CD di ACROSS DUO, che sta nascendo... Troppo scontato... Andate oltre alle forme d'onda...al grafico delle tracce...
Andate oltre ai colori...immedesimatevi in quello che vedete... Fatelo vostro...tramutate quei segni in altri più consoni al vostro sogno...
I sogni hanno un colore...o si sogna in bianco e nero? I sogni hanno i profumi? I sogni lasciano segni? O dai segni tracciati possono nascere i sogni? E poi...attenti a distinguere tra sogni ad occhi aperti e sogni ad occhi chiusi...
In entrambi i casi, per farli, bisogna essere vivi...con il corpo e con la mente...
... Con tutti e due è comunque meglio...

Va beh...vado a lavorare... Il terzo giorno di registrazione mi attende...

Buona giornata...buona immaginazione...buon sogno...

1 commento: