Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 aprile 2015

27/04/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che il primo giorno della settimana è andato... In realtà è un po' come se fosse il secondo... Venerdì, infatti, sarà di nuovo festa... BENE!
Siamo quindi tutti un po' più risollevati...
Detto questo, vi solleverò ancora di più con i miei indovinelli...
Quello di ieri è stato risolto brillantemente, nei COMMENTI, da CANDY... BRAVA!
Ecco la domanda...

Qual è il treno più sporco e popolato da gentaglia?

Ecco la risposta...

LA F(R)ECCIAROSSA!

Ah ah ah ah ah... Carino, no?!
Ed ora...ecco il nuovo quesito... Vi dico già che è abbastanza carino...

Qual è il paese mediorientale dove sono tutti molto irascibili?

Ah ah ah ah ah...divertente!

Detto questo, vi saluto con molto affetto e vi auguro una piacevolissima serata...
E voi...fate passare una piacevolissima serata al mio BLOG...




A domani Buona notte...

2 commenti:

  1. Potrebbe essere " IRAN " ??? Ciao Enrico buona serata ..

    RispondiElimina
  2. Ciao maestro
    LA-RAB(b)IA E-SAUDITA
    oppure LA-RAB(b)IA E-SAU(d)RITA

    RispondiElimina