Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 aprile 2015

24/04/2015 Venerdì pomeriggio... Last Train Home...

Buon pomeriggio...


Questa sera si torna a casa...
Il mio bel treno "frecciarossa" mi aspetta alle 19:20...
Un po' mi spiace...
Non credo, però, che i miei viaggi siano finiti...
Né per questo progetto...né per altri...


Beh...ad ogni modo...questa sera un treno mi porterà a casa... Per sottolineare il momento vi suggerisco un brano di Pat Metheny che io adoro: "Last Train Home", appartenente all'album "Still Life (Talking)"...


E' stato registrato in soli due mesi, tra il marzo e l'aprile 1987.
E' il primo brano registrato nel quale Pat Metheny usa la sua Coral Sitar... I suoi suoni diventeranno una cifra stilista delle produzioni successive  del grande chitarrista statunitense



L'intero disco sarà un'innovazione...sempre più avvolto dalle sonorità brasiliane...
Se avete più  dei canonici cinque minuti, ecco l'intero CD...tutto da ascoltare...




A questa sera...e...viaggiate con me...

Nessun commento:

Posta un commento