Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 aprile 2015

26/04/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che anche questo Week End è finito...
Normale avvicendamento  dei giorni e delle cose...
Inutile piangere sui giorni passati...
Un modo per esorcizzare questa emorragia di ore della nostra vita?
Distrarsi col consueto indovinello... Quello di ieri era così snocciolato...

Qual è il formaggio più rivoluzionario d'Italia?

Ha risposto correttamente MARGHY nei COMMENTI... BRAVA! Ecco la nostra risposta...

IL PAR(T)MIGIANO!

Ed ora...ecco quello nuovo... E' tematico...se riferito alla mia esperienza di pochi giorni fa...

Qual è il treno più sporco e popolato da gentaglia?

Ed ora...a lavorare... Devo finire degli arrangiamenti importanti... Ogni giorno ce n'è una... Eh...va beh...è così...le note piovono sulle mie giornate...

Nel frattempo voi fate piovere dei voti come se fossero note...




Buona notte... A domani...


1 commento: