Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 aprile 2015

07/04/2015 Martedì pomeriggio... "O me"...con me...

Buon pomeriggio...


Il 21 marzo, al Palacongressi di Acqui Terme, nell'ambito del "1° Memorial Tenco - La verde isola", ho avuto l'onore di accompagnare la grandissima cantante Ada Montellanico...
Ho dedicato un POST a lei e vi invito a rileggere la sua biografia cliccando su questo LINK...



Oggi, grazie al lavoro molto impegnativo dell'organizzatore, Giuseppe Bità - che ringrazio -, sono in grado di pubblicare il primo dei due brani eseguiti quella sera con Ada.
Si tratta del testo inedito di Luigi Tenco, "O me", musicato dal grandissimo Enrico Pieranunzi. Lo stesso ha inciso il brano con Ada all'interno di un progetto decisamente interessante nel quale diversi testi inediti del grande cantautore sono stati musicati e pubblicati.


Ecco il LINK...


Naturalmente potrete vedere il video integrale della serata a questo LINK...


Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento