Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 aprile 2015

10/04/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...di venerdì... Inizia il Week End... Ma bene!!!!!!
Invero il mio fine settimana inizia un po' in ritardo poiché fino a pochi minuti fa sono stato impegnato nelle udienze pomeridiane con i genitori... Uhm...una bella fatica!!!!!
Avete mai provato a parlare per quattro ore di seguito, dopo cinque ore di lezioni mattutine - e le prove del coro del primo pomeriggio -, ai genitori di ben DICIOTTO CLASSI???????
Beh...certe cose non si augurano neppure ai peggiori dei nemici...
Ad ogni modo...per quest'anno è andata... Ora mi toccano SOLO le udienze pomeridiane del Liceo Musicale... In questo caso, però, nella peggiore (o migliore) delle ipotesi, saranno solamente DICIASSETTE genitori!
Detto questo, vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrapolava dalla mia mente spappolata...

Dove vivono i preservativi quando condividono lo stesso tetto?

Ha risposto correttamente, nei COMMENTI, il caro amico LUIGI... BRAVO...e BEN TORNATO! Ecco la nostra soluzione...

IN CONDOM-INIO!

Ah ah ah ah ah... Diciamo che questa è proprio una CA...TA!
Ed ecco quello nuovo... Questa sera lo propone il carissimo amico JOE... Grazie JOE per sollevare la mia stanca materia grigia dal compito di ideare il quesito di questa sera...

Cosa dice un pasticcere quando gli si presenta una ghiotta occasione?

Ora vado... Sono in bilico tra il voler lavorare e il DOVER dormire... Quale azione prenderà il sopravvento?

Voi, nel frattempo, fate qualcosa di dolce per il mio BLOG...




A domani... Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento