Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 aprile 2015

08/04/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...il primo giorno post-pasquale di lavoro è andato...e siamo già a mercoledì...
BENE!
Quindi, a passo spedito, mi dirigo verso la fine di questa giornata complicata...fatta di stanchezza...
Cosa c'è di meglio di un buon indovinello serale per avviarci, piano piano, nelle braccia di Morfeo?
Ecco quello di ieri...

Come si salutano due indiani d'America il giorno di Pasqua?

FANNI ha dato la risposta esatta... BRAVA!!!!! E tutti gli altri?  Diciamo che hanno fatto gli indiani! Ah ah ah ah ah...a proposito...ecco la soluzione...


AUGH-URI!

Ah ah ah ah ah...
E per questa sera...ecco il nuovo quesito, ispirato ieri dalle coriste del Coro per Caso... Le care amiche ne sono state involontarie ispiratrici... Mentre ci arrampicavamo stancamente al secondo piano delle scuole Saracco, qualcuna di loro ha pronunciato una parola chiave e...ZAC...ecco l'indovinello che vi propongo ora...

Qual è il luogo del condominio preferito da Louis Armstrong?

Spero di avervi strappato un sorriso anche questa sera...
Ora me ne vado a fare un po' di lavori...
Voi, intanto, fate sorridere il mio BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento: