Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 aprile 2015

20/04/2015 Lunedì pomeriggio... I prossimi appuntamenti...

Buon pomeriggio...


Molte amiche e molti amici mi stanno scrivendo per avere notizie dei prossimi appuntamenti legati ai miei concerti e ai miei spettacoli...
Avete ragione!
Non ho più aggiornato la pagina "Concerti"...
Ecco allora vado subito a compilare la pagina in questione. In breve, e per la vostra comodità, presento qui sotto il  riassunto delle puntate future... Eccole...


Venerdì 22 Maggio 2015, ore 21:00
Casale Monferrato (Al), Teatro Municipale
Un Ponte per l'Africa
Spettacolo di Fabrizio Meni ed Enrico Pesce
Con gli alunni dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato
della S.M.S. "Trevigi" di Casale Monferrato  e di tutte le scuole primarie della città

Sabato 23 maggio 2015, ore 21:00
Acqui Terme (Al)
Palacongressi, Zona Bagni
Concerto di Beggar's Farm ed Enrico Pesce
Con la partecipazione degli alunni del Liceo Musicale "Plana" di Alessandria
e della S.M.S. "Bella" di Acqui Terme
Ingresso 15 euro


Venerdì 05 Giugno 2015, ore 21:00
Savona, Auditorium Benedetti Michelangeli dell'Accademia "Ferrato Cilea"
via Zara n.2
CONFINI: consolazioni per pianoforte solo
Enrico Pesce, pianoforte


Martedì 09 Giugno 2015, ore 21:00
Casale Monferrato (Al), Teatro Municipale
"M'ama o non m'ama"
Spettacolo in due atti di Enrico Pesce
Con gli alunni delle classi IV e V GINNASIO dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato
Ingresso unico 10 euro

Mercoledì 10 Giugno 2015, ore 21:00
Casale Monferrato (Al), Teatro Municipale
"GREASE, quindi anni dopo"
Spettacolo in due atti
Con gli alunni dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato
Ingresso unico 10 euro

Inutile dire che vi aspetto... Venite... SEMPRE!


A questa sera

Nessun commento:

Posta un commento