Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 aprile 2015

06/04/2015 Lunedì mattino... IMMAGINANDO.... Città vuota...

Buon giorno




Lunedì di Pasqua...pasquetta...lunedì dell'angelo... 
Festa...insomma...
Il giorno ideale per immaginare...
Sapete allora cosa faccio?
Pubblico questa fotografia scattata ieri pomeriggio intorno alle 14:00...




Nella fotografia si riconosce l'interno di un'automobile...
Il veicolo sta procedendo a bassa velocità...venti chilometri orari... 
3232... Che numero interessante... Si riferisce ai chilometri percorsi in tutto da quell'automobile che sta portando il "fotografo della domenica"...
E poi?!
Che altro si potrebbe trovare di utile...giusto per far nascere un pensiero?
Forse i chilometri parziali? 623, 9... 
Tra i totali e i parziali c'è una netta preponderanza di due, tre e multipli di tre...
Sarà questo che voglio farvi "vedere"?
Mah...
In effetti io, da buon ossessivo, mi faccio abbastanza coinvolgere dalle combinazioni numeriche...
Tuttavia...no...non è quello...
C'è altro...
O...meglio...non c'è altro...
Insomma... 
Oggi è festa... Avete, forse, il tempo per fare alcuni ragionamenti...
Se avete voglia scriveteli...
Altrimenti...
A domani...quando troverete i miei...

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento