Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 aprile 2015

14/04/2015 Martedì mattino... IMMAGINANDO... L'isola che non c'è

Buon giorno...


E va bene...lo ammetto...ho modificato un po' la fotografia che vado immediatamente a postare... Eccola...


Un depistaggio?
Un dePOSTaggio?
Insomma...
Il gioco lo sapete... Questa è una fotografia, scattata dal sottoscritto pochissimi giorni fa...
La modifica l'ho fatta ieri...
Vi sollecita qualche pensiero?
Che cosa ci vedete?
Che cosa non ci vedete?
Un mare di ghiaccio...e in mezzo un fazzoletto di terra...
Oppure?
E che isola sarà?
E dove sarà?
Sarà una ripresa aerea?
Una foto "rubata" dalla rete?
... Ditemi voi...guardate lo scatto e datemi qualche risposta... Scrivete un vostro pensiero...
Fate come fece lo scrittore Emilio Salgari...che scrisse la sua saga di Sandokan e i Pirati di Mompracem senza mai essersi mosso da casa sua...
Viaggiate con l'immaginazione...
Sì... può...questo è sicuro...

A più tardi...



Nessun commento:

Posta un commento