Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 aprile 2015

13/04/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il lunedì è in dirittura d'arrivo... Domani sarà un'altra pesante giornata di lavoro... Bene... Cerchiamo allora di risparmiare energie...
Allora vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Con cosa scrive le proprie lettere il pasticcere?

Ora non resta che dare la soluzione... Eccola...

CON LA P(E)ANNA STILOGRAFICA!

Non mi pare ci siano state  delle soluzioni... Va beh... Speriamo che l'indovinello di questa sera porti a maggior collaborazione da parte vostra... Dipende da me...e dalla capacità mia di ideare un quesito bello... Uhm...vediamo un po'...
... Mi sto sforzando... Uhm...non mi viene... Ne farò uno in qualche modo collegato all'ultimo...

Con cosa scrive le proprie lettere una fattucchiera?

Va beh...neppure questo è un capolavoro... Pazienza...spero comunque nella vostra collaborazione...
Così come spero nel vostro aiuto nei confronti del BLOG... Dategli una mano...



A questo punto vi saluto...

Buona notte... A domani...




Nessun commento:

Posta un commento