Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 aprile 2015

19/04/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...chiusa la partita...
Questa giornata, l'ultima del Week End, è andata...
Domani...altro giro...altro regalo...altro lavoro...
Non sarà una settimana normale per me questa...
Due giorni di scuola e poi...via...a Roma...
Il motivo è sempre lo stesso... Il progetto di cui non vi parlo...
Verrà il momento...
Per ora posso solo parlarvi dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come mai un pianista scaramantico non riesce mai a suonare?

Questa la mia risposta... Nessuna/o ha azzardato una soluzione...

PERCHE' HA SEMPRE LE DITA INCROCIATE!

Ah ah ah ah ah... E per questa sera?
vediamo cosa proporvi... Uhm... Ma sì...farò questo...ancora sul tema...

Qual è l'amuleto usato dagli scaricatori di porto?

Se non indovinate questa sera....

Detto questo...via...al lavoro... Il lavoro nobilita, è vero...ma, soprattutto...MOBILITA!

E voi, mobilitatevi in favore del mio BLOG...



Buona notte... A domani...




Nessun commento:

Posta un commento