Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 aprile 2015

02/04/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa sera è la sera dei sepolcri... Nella mia città c'è l'abitudine, in questa sera, di visitare le chiese che, per l'occasione, allestiscono i "sepolcri"...
Quando ero bambino tutti i negozi allestivano le loro vetrine con scenografie "pasquali"... era bello...c'era aria di festa...
Ora non più... Pazienza... Tanto questa sera lavorerò fino a notte fonda... La mia casa è piena di musicisti e tecnici... Si registra alacremente!
Detto questo, ecco l'indovinello di ieri... Così si estrinsecava in mezzo al mio marasma mentale...

Qual è il colmo per Chopin il primo giorno di aprile?


Ed ecco la soluzione (se non erro anche questa sera non ci sono state vostre proposte)... ANZI SI!!!!! PROSDOCIMI, in CHAT ha dato la risposta esatta!!!!! BRAVA!

NON RIUSCIRE A  FARE UNO SCHERZO!


Ed ecco l'indovinello di questa sera... Lo farò tematico...e pasquale...

Qual è il colmo per Babbo Natale la sera del 25 dicembre dopo che ha consegnato tutti i regali?

Ora vi saluto... Vi chiedo di fare compagnia al mio BLOG... Io non ho proprio tempo questa sera...




A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Buonasera maestri tutti!
    La risposta potrebbe essere:
    ESSERE CONTENTO COME UNA PASQUA?

    Buona continuazione e Buona Pasqua

    RispondiElimina