Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 aprile 2015

06/04/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccolo qui...il lunedì è finito...anche pasquetta se n'è andata...
A questo punto, a chi studia o lavora a scuola, rimane solo il martedì per prepararsi psicologicamente alla ripresa... Io, però, domani, lavorerò al mattino e al pomeriggio... Come dico sempre ai miei allievi...la Musica non va in vacanza!
Amen...è bello anche così...
Ed è bello poter dare la soluzione all'indovinello di ieri sera... Questa era la domanda

Che cosa trova nell'uovo pasquale un elettricista?

Ecco la soluzione, presentata - nei COMMENTI -,  anche dall'amica PATRIZIA... BRAVA!!!!!

UNA SOR-PRESA ELETTRICA!

Ah ah ah ah ah ah... Direi...elettrizzante! E per questa sera?

Mah... 
Per questa sera farò questo...tematico ma un po' di cattivo gusto...

Che film si guardano sempre i macellai nel periodo pasquale?

Va beh...sarà perché le vacanze son finite... L'ispirazione è un po' bassina...

Voi, però, non abbassate la vostra ispirazione nei confronti del BLOG...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento