Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 aprile 2015

04/04/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' sabato...è la vigilia di una festa importante!
Tutti noi abbiamo l'obbligo morale di non pensare ai problemi che ogni giorno ci attanagliano...
Almeno oggi e domani... Poi arriverà il lunedì dell'angelo..."pasquetta"... Alla sera saremo tutti più tristi perché saranno finiti i giorni di festa...
Io, almeno, lo sarò...
Va beh...ora non ci penso e vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente, nei COMMENTI, da SERENA... BRAVA!!!!!!

Ecco la domanda...

Con quale frutto si finiscono i pasti il venerdì santo?

Ed ecco la risposta...

CON IL FRUTTO DELLA PASSIONE!

E per questa sera? Uhm... Farò questo indovinello tematico...

Che regalo si facevano gli uomini preistorici nei giorni di Pasqua?

Sì, SIGNORA! Lo so che Pasqua non esisteva nella PREISTORIA!!!!! Tuttavia le ricordo che questo è un indovinello DEMENZIALE! Tutto è permesso...o no?!
Va beh...
Ora vado a fare qualcosa... 
Inutile...anche nei giorni di festa non riesco a stare con le mani in mani...meglio, come sempre, sul pianoforte!

Mentre io vado a mettere le mani sul pianoforte voi, per cortesia, mettete le vostre sulla tastiera del vostro computer...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento