Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 aprile 2015

16/04/2015 Giovedì pomeriggio... Quel Pesce...

Buon Pomeriggio...

Il primo aprile, giorno del "Pesce", quei mattacchioni dei miei allievi della classe III B Liceo Classico (cioè l'ultimo anno di corso), hanno deciso di festeggiare il mio "onomastico" facendomi uno dei "canonici" scherzetti...questo...




Beh...almeno in quel giorno, Irene, Eugenio e Pietro hanno aiutato involontariamente a ricordare il mio cognome... Vi ho scritto infatti un milione di volte che, a cadenza più o meno mensile, i giornali, gli speaker e i presentatori sbagliano il mio nome presentandomi pubblicamente... 
L'ultima volta è capitata una settimana fa...
Ah ah ah ah ah...
Insomma...grazie ragazzi per avermi fornito questo "mezzo" ulteriore per ribadire il mio cognome...
Ogni persona che cadrà in errore, da oggi, riceverà una mail che avrà allegata questa fotografia...


...e la mia canzoncina "il mio nome è ENRICO PESCE!"...
Eccola, anche per voi...giusto per ricordarlo a tutte/i...


A più tardi...




Nessun commento:

Posta un commento