Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 aprile 2015

23/04/2015 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Viaggiare...

Buon giorno...



E ben svegliate/i...
Eh...lo so... E' un giorno lavorativo per tutti...
Io il mio, come sapete, lo vivrò a Roma...come ieri...come domani...
E vi ho già detto anche che per me, lavorare immerso nella Musica...nell'arte...mia e degli altri, è come non lavorare...
Sapete...in questo ultimo mese ho viaggiato parecchio...tra discese a Roma...voli ad Atene...viaggi al mare...in varie città d'Italia...
Io sono decisamente stanziale...amo la mia casa...le mie colline...ma amo anche tanto il mondo...
Quindi questa mattina posterò questa fotografia, scattata da uno dei tanti "frecciarossa" che ho preso in questo periodo...


Ed ora...a voi la chiave di lettura per innescare un meccanismo tutto vostro...
Si parla di viaggi?
Viaggi nel mondo?
Viaggi interiori?
Viaggi passati?
Viaggi futuri?
La vita, forse, non è un viaggio?
Il viaggio, forse, non è vita?
La morte stessa, per definizione, non è un viaggio?
L'ultimo?
Il primo?
Il più importante?
Cosa metterete nella vostra "valigia" prima di quel "viaggio"?

Vedete?
Sono fatto così...
Sono a Roma...immerso nella mia Musica...
...eppure il mio "interno" più interno è già altrove...a cercare risposte da dare alle tante domande che mi piovono in grembo...
... Anche farsi domande, in fin dei conti, è un po' come viaggiare...
E voi...dove andrete oggi?

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento